Chalet Maria logo

Prezzi stagione estiva

Prezzi stagione invernale

Condizioni generali

I prezzi includono: IVA, parcheggio esterno, garage per moto, deposito sci/bici (armadietti individuali con asciugascarponi integrato), biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale nel caso di soggiorni lunghi (a partire da 2 settimane), connessione WI-FI in fibra ottica, uso della lavanderia, pulizia finale.

I prezzi non comprendonol’imposta di soggiorno pari a 2,30 euro a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Previo accordo, sono ammessi animali domestici (non cuccioli) al prezzo di 10 euro per animale al giorno, a condizione che i proprietari degli animali accettino la piena responsabilità per gli eventuali danni causati dai loro animali e si impegnino a non lasciarli mai da soli nell’appartamento.

La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari a EUR 200 per appartamento. In caso di disdetta, la caparra non viene restituita. Si prega di versare la caparra tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Erlacher Andrea
Banca popolare – Filiale La Villa
IBAN: IT07 U058 5658 1800 1957 1078 915
SWIFT: BPAAIT2B019

Per il saldo finale si accettano contanti (fino a 4999 euro), bonifici, assegni bancari, carte di credito (Visa, Mastercard) e bancomat. In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero soggiorno prenotato.

Gli appartamenti vengono riservati dalle ore 15:30 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza. Su richiesta ed in base alla disponibilità, è possibile un latecheck-out entro le ore 12:00 al prezzo di 50 euro. Alla partenza gli appartamenti devono essere lasciati ordinati e puliti.

All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.

L’attrezzatura sportiva (bici, sci, snowboard, scarponi, ecc.) dev’essere lasciata nel deposito, non è consentito portarla nell’appartamento e/o salire per le scale con gli scarponi da sci. Si prega inoltre di togliere le scarpe da bici (specie con tacchette in metallo) prima di entrare nell’appartamento per evitare danni ai pavimenti in parquet.